Privacy Policy

Gentile utente, desideriamo informarLa che il sito www.dermoterapia.it non riceve, non raccoglie e non tratta i dati personali di nessun soggetto, utente finale o visitatore.

Gli unici dati acquisiti riguardano le informazioni anonime la cui trasmissione è indirettamente correlata all’uso di protocolli di comunicazione internet.

In particolare, dette informazioni riguardano gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer utilizzati dai visitatori, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, le dimensioni del file ottenuto in risposta e, in generale, altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati verranno utilizzati al solo fine statistico, per avere informazioni anonime in merito all’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento.

Si precisa che dette informazioni non verranno mai raccolte per l’identificazione dell’utente.
Qualora dovessero consumarsi reati informatici ai danni del sito (o che comunque possano riguardare il sito), si potrà ricorrere a questi dati per l’eventuale accertamento di responsabilità.